
escort lusso milano roma bologna ancona montecarlo cannes
Highclass escorts Montecarlo Paris Cannes Nice Worldwide traveller
ESCORT NON VERIFICATA
Ciao a tutti sono Elena escort lusso Milano Roma e topclass escort di altissimo livello.
Ho 21 anni, sono alta 1.68 su 59 kg. Seno genuino e non rifatto. Vivo la mia vita tra scuola e lenzuola
Mi concedo volentieri a uomini generosi
SERVIZI
Offro un GFE (girlfriend experience) completo:
Rapporto sessuale coperto; Anale coperto; Orale scoperto (BBJ); Massaggio Professionale; Massaggio Tantrico; Massaggio Prostatico Massaggio sensuale con corpo; Baci profondi (FK);
Orale coperto con Con Venuta in bocca (CIM); Venuta su seno(COB); Orgasmo multiplo; Porn Star Experience (PSE); Sesso orale (DATY); 69; Masturbazione con mano (HJ); Rimming anale;
Bdsm, foot fetish.
CONDIZIONI
- 2 ore 500
- 2 ore 600
- 1 notte 1000
- 2 giorni 2000
ESCORT NON VERIFICATA
RECENSIONI ESCORT ESCORT LUSSO ROMA
this is not the girl who appears in the photos. She is very pretty and young, but I was expecting to meet another person. I had sex for 1 hour quite well at 400 euros.
Ero rimasto scioccato da queste immagini celestiali e sono andato a trovarla.
Mi pareva in effetti che costasse troppo poco per essere cosi’ figa. E infatti mi sono preso un mezzo bidone.
E’ gentile, educata ma …non è lei, sta strafiga che vedo qui. Vaffanculo
Fake, fake fake.
Missile, missile missile
Ma che cazzo continuano a mettere foto false certe escort?
L’ho incontrata e devo dire che non è male, ma non è sta figa delle foto e che cazzo.
Comunque per scoparmela me la sono scopata. Ho chiesto di pagare meno e ha accettato.
E’ una brava ragazza ma dovrebbe essere piu’ sincera. Forse ci torno.
La ragazza delle foto non ha nulla a che vedere con quella che si incontra.
Non è male, è giovanissima, ma non è quella che cercavo.
Mi ha fatto un super sconto. Ci torno per 1 oretta
I met this escort last week. I was enchanted by his photos …. unfortunately he is not the same person. I met a blonde girl with blue eyes, very pretty but not great.
Mi sembrava troppo bello per essere vero. Quella che ho incontrato io non ha nulla a che fare con questa del sito.
Ha 19 anni, alta sugli 1.65, carina, niente da dire, gentile, ma non è lei.
Non so se ci torno. C’è di meglio.
Esperienza che può segnare il corso di una intera esistenza. La tipa dice di essere italiana, no, non lo e’ sarà qui da diversi anni, ma l’accento anche se flebile e’ rimasto, ma questo e’ il minimo. Non e’ brutta, le foto non sono le sue pero’. Direi che è di viso bruttina e di fisico troppo magra. La location è ben arredata, quindi decido di scopare ugualmente. Avrà 40 anni ma va beh, il cazzo mi tira oh. Non va a lavarsi e non mi chiede di lavarmi. Strano…le tolgo le mutande, trovo una figa piena di peli lunghi 10 cm, una parrucca al posto di peli pubici, ma il peggio deve ancora venire. Sento odori nauseabondi, mi scosto, controllo meglio, e li’ il mondo mi cade addosso: tarzanelli di formaggella e sborra altrui che si sono appiccicati, fusi con il pelo creando una figa con i dreads. Porco D…le dico, ma sai che fai davvero schifo????? Ma non temi che ti venga un cancro alla figa? Ma non credi che un cliente possa anche mandarti affanculo? Mi incazzo e sto per andarmene. Allora mi ferma e mi dice: ” scusami, e’ che a molti piace la passera che puzza” Vado subito a depilarmi e a lavarmi……oramai ero li. Aspetto l’evento del discrostamento vaginale.
Torna dopo 10 minuti. Vado io a lavarmi. Il bagno..altri odori…non capisco di cosa…so solo che mi prendono lo stomaco. Apro l’armadietto e vedo strani farmaci, sconosciuti alcuni, conosciuti altri, tipo il Cialis e il Viagra. Poi un’altra scatoletta, con scritto: ” risperidone”. E che cazzoo…..ma dov son finito. Vado a pisciare…il bordo dell’asse appoggiato, lo alzo…cosa vedo? Macchie marroncino-giallognole in ordine sparso, e pezzi di materiale dall’oscura composizione, tra la verza, il mais, tutta roba che il nostro intestino non digerisce ma manda fuori cosi’ come e’ entrato. Cerco disperatamente un disinfettante, almeno per placare sti odori. Niente. Solo acqua ossigenata. Gliela butto tutta e si crea una schiuma TIPO BLOB che lascio li’.
Torno in camera con lei che si rimette in posizione….ma non ho ancora intenzione di leccare, faccio un giro di perlustrazione intorno alla vagina e poi la giro e cosa vedo? Emorroidi della dimensione di palloncini da mongolfiera. Un buco del culo da ricercare con qualche arnese chirurgico. Analizzo..e vedo tagli, croste. Mi rivesto mi incazzo come una iena e le dico: ” senti, se tu hai intenzione di suicidarti, fai pure, ma io no”
Le ho lasciato 50 euro per pieta’ umana. Lei piange, o forse finge o forse e’ proprio una psicopatica. Mentre me ne sto andando entra un negro che emana un altro tipo di olezzo, tipo cipolla aglio rancidi. Tutto gentile ” scusare scusare, torno dopo?” Insomma per me era il suo pusher che mentre c’era sicuramente glielo avra’ tirato su per il culo col cric. Uno schifo, poi ripensandoci ho pensato: povera ragazza. Sarebbe da curare, qualcuno dovrebbe fare qualcosa per lei.