Recensioni escort accompagnatrici

Recensioni e testimonianze dei nostri modelli

Incontro allucinogeno, non ci potevo credere. Sono due poco piu' che teenager che secondo me sono ninfomani e davvero super lesbiche che amano pero' molto il caxxo. La mia fantasia si è avverata. Prezzo molto buono visto la location di lusso e la bellezza indiscutibile delle due splendide creature. Ovviamente ci ritorno!!

Bella davvero, ma la cosa piu' belle sono le sue tette gigantesche e vere, non rifatte. Capezzoli gustosi che sono una bontà da assaggiare e figa pelosa che ho leccato per ore. Lei si bagna davvero soprattutto quando le infili anche un dito nel culo mentre le succhi dolcemente il clitoride. Meraviglioso poi infilarglielo nel culo perchè ha due chiappe dure. Me l'ha anche preso in bocca e le sono venuto in bocca. Una vera professionista secondo me anche un po' ninfomane. Una notte da sogno che spero di rivivere ancora il mese prossimo. Colori regionali permettendo.

Augusto Violini | Escort Milano Roma Venezia Firenze | July 2, 2025

Ragazza reale, è quella delle foto. Ho fissato l'appuntamento con il dovuto preavviso e lei è stata puntuale. Sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla corrispondenza delle foto alla ragazza che era li di fronte a me, di una bellezza disarmante. Bella dura, massiccia, atleta ex campionessa di nuoto. Quanto fa bene lo sport! devo prendere quel catorcio di mia moglie e obbligarla a frustrate ( metaforiche ovviamente, povera disgraziata) ad andare in palestra. Invece lei si preoccupa di dividere la munnezza, di pulire gli angoli angusti dei pavimenti, di stirare di perdermi i calzini in lavatrice. Poi si lamentano se gli uomini cercano le bonazze. Non capisce che non mi piace piu'! Mi sento un po' in colpa, ma la mia pannocchia e il mio spirito non vogliono spegnersi e io cerco di godermi sta vita di merda. Tornando alla splendida, dico solo che anhe la conversazione è stata piacevole, dimostra tutta la sua simpatia. Per quanto riguarda l'aspetto sessuale, è stato un incontro da brivido, con triplo shot. 2 anali e 1 vaginale. Pompino scoperto e succhiata da aspirapolvere. I servizi offerti sono eseguiti con arte e partecipazione. Mi ha colpito molto la spensieratezza e allegria che sprigiona. Un incontro molto piacevole, di sicuro diventero' un suo abituè.

Che spettacolo di donna…non ci sono parole sufficienti per descrivere una tale meraviglia della natura! Pelle morbida e vellutata, tutta al naturale (niente ceretta..che culo! ;)), sguardo malizioso e ammiccante…e poi…di una partecipazione senza precedenti (sembra proprio di fare l’amore con la propria donna). E nonostante tutto è di una dolcezza disarmante! Che altro dire…mi ha proprio ammaliato, si era capito no?

mojo85 | luxury escort milan rome Florence | June 16, 2025

Absolutely stunning, real pics. She is a demon or an angel. Haven't figured out yet. She came to me in Rome because I found her ad while I was on holiday there. She's elegant, well educated, aristocratic and when she is in bed, she is completely wild. She really drove me crazy. Great experience. I am sure I will contact her again soon.

Non la trovavo piu', ero disperato, ma poi l'ho beccata proprio settimana scorsa. Si era fermata per studiare, che tenera. Sono stato davvero felice di poterla rivedere. Bellisima e dolce come sempre, comprensiva e mite. Uno zucchero. La andro' a trovare anche settimana prossima, ormai non voglio perderla piu'.

Edoardo | ESCORT LUSSO MILANO ROMA | June 4, 2025

Spaziale. Bella ragazza molto giovane delle forme molto sensuali e curate. Ho un debole per le ragazze tutto fitness e integratori e lei mi ha preso in testa già dalle foto. Poi leggendo le recensioni precedenti mi sono deciso ad incontrarla. Sexy e profumata quando mi ha accolto nella sua location di lusso. Ragazza pimpante e con una resistenza pazzesca. Abbiamo fatto l'amore in stranissime posizioni perchè lei le studia tutte sul Kamasustra e con la elasticità che si ritrova, vi lascio immaginare che pose! Ottima in tutto, BJ senza fretta, lento, dolce e poi energico e profondo. Anal da sogno. Un culo che parla...fenomenale. Consigliatissima

Giggi | ESCORT LUSSO MILANO ROMA | June 2, 2025

Che dire? Bella è bella e anche di piu’. Sessualmente molto attiva e disponibile, aperta ad ogni tipo di giochino, anche sadomaso. L’ho prenotata per Roma. E’ giunta puntuale vestita in maniera molto urbana. Jeans, maglioncino e scarpette con poco tacco. Volevo trascorrere una giornata di totale divertimento. Per la parte riguardante il sesso non ho avuto problemi, ma io volevo spatasciarmi per bere. Beve solo acqua col risultato che mi sono ubriacato solo io, mentre lei no. Volevo fare altre “cose”, lei no! Non fuma, non beve. Ma come fa a divertirsi? Gliel’ho chiesto e mi ha risposto che non ha intenzione di corrompersi il corpo altrimenti corromperebbe anche la sua anima. Bah…Si’, magari ci torno, se non altro sono certo che sia sana come un pesce.

Bellissima sopresona! E' stupenda, una vera bellezza del sud. Tette vere, non rifatte, formosa ma tonica. Culo stratosferico che concede con sommo gaudio. Ci torno presto perchè alla fine non costa poi tanto visto che è una meraviglia e concede anche i baci.

Passavo da Bari e ho visto Sandra, molto ben recensita anche altrove. Ma non mi fidavo, MI DICEVO CHE ERA TROPPO BELLA PER COSI' POCHI SOLDI, pero' poi pero' ho anche pensato che al Sud la vita costa meno e inoltre il mio infallibile istinto di solito non fa cilecca. Anche questa volta non mi ha tradito e l'ho prenotata per una notte calientissima. Lei è una figa della Madonna, tette enormi, vere, naturali, e culo da suicidio. Bellissima, memorabile sborro ancora adesso che ci penso. Consigliatissima!!!

Non pensavo di trovare una tale bellezza e una tale classe a pagamento qui al Sud. Abbiamo trascorso un giorno intero insieme. E' giunta a Palermo in aereo vestita elegantissima, con tailleur e camicia bianca da cui si intravedeva il seno esagerato, tacco altissimo, capelli raccolti. Poi l'ho portata nel mio hotel, si è rinfrescata e si è presentata per la cena in abito da sera di Dior, blu. Un capolavoro della natura. Soave, profumata, uno sguardo che uccide dalla sensualità che emana. Lei si atteggia da diva, ma senza esagerare, è come se fosse nata consapevole della sua bellezza e quindi non deve eccedere. Basta appunto la sua presenza. Loquace ma non logorroica, è molto colta e piacevole. Non ride mai in maniera sguaiata, come tante sue colleghe che ho conosciuto. Pacata, morbida, direi quasi materna. A letto mi ha abbracciato, mi ha baciato ovunque con una dolcezza che non ho mai provato in vita mia. Non è una donna per tutti, soprattutto per noi del sud che spesso ci comportiamo da burini. Infatti lei lamentava questo nei suoi clienti: la maleducazione e l'aggressività senza senso. E' un peccato che per qualche bifolco, tutti noi galantuomini dobbiamo subire tali infamie al nostro buon nome. Con me si è trovata bene e io con lei ho trovato un angolo di paradiso. Grazie sandra

Rimasto colpito dall'annuncio, non ci penso su due volte e decido di andarla a trovare. Arrivo al suo appartamento, facile da trovare e cosa importante senza problemi di parcheggio, mi apre la porta e io quasi non ci voglio credere, le foto quasi quasi non le rendono giustizia, ragazza bellissima, fisico spettacolare, sguardo sexy ed intrigante, DUE TETTE ALLUCINANTI!! L' accoglienza è delle migliori, ti mette subito a tuo agio, si instaura subito un bel feeling, giusto il tempo di ambientarsi e ci dirigiamo in camera da letto, dove si dimostra una ragazza dalla passionalità unica, non ti fa mancare niente, nessun taboo, è dura resisterle...soddisfatto le chiedo il bis, neanche il tempo di finire la frase e si inizia DI NUOVO , non ci mette molto a risvegliarsi, provato qualsiasi posizione, devo dire che ha molta fantasia quasta ragazza..mi sembrava di essere in paradiso, il tempo stava volando, ma lei non dava molto peso all orologio..poi iniziamo una piacevole conversazione, oltre ad essere fantastica a letto, si dimostra una ragazza molto simpatica ed intelligente, sa come creare la giusta atmosfera..neanche il tempo di finire la frase e lei mi chiede il tris, impossibile resistere al suo fascino e ovviamente impossibile rifiutare..rimasto a bocca aperta, soddisfatto a dir poco..sono state 2 ore intense, rilassanti ed appassionanti..L ambiente è tranquillo e riservato e cosa molto importante pulito, la ragazza è irresistibile sotto ogni punto di vista, difficile trovarne una così, impossibile rimanere delusi, sicuramente tornerò a trovarla.

Una parola: allucinante! Prezzi giusti per una figa del genere. Giovane, molto porca, ama l'anale come me. Infatti ho passato una notte intera ad inculare e a leccare quel culo gustosissimo, a ciucciare quei capezzoli enormi, a leccarle l'immensa figa che mi squirtava addosso. Un capolavoro assoluto di ragazza. Gnocca da impazzire. Ci torno, ci torno e la porto ovunque, perchè come sa fare i pompini con ingoio lei, non li fa nessuno.

Sergino Stoppa | Escort Milano Roma Venezia Firenze | May 5, 2025

Una ragazza fantastica. mi ha fatto subito una buona impressone gia' al telefono. mi ha raggiunto a casa mia, davvero gentile e dal sorriso solarissimo. lei è ancora più bella dal vivo con occhoni verdi che emanano una luce particolare, quasi magica, che ti rende felice. Il corpo poi non sembra neanche vero. Ha un culo di marmo, dei quadricipiti definitissimi, abduttori e adduttori tonicissimi tanto che quando mi ha stretto a se' credevo di morire. Una forza disumana, io li' in mezzo a questa statua, come uno schiavo d'amore, e nel mentre la vedevo gemere e il suo immenso seno saltellare con i capezzoli inturgiditi al massimo. c'è stato subito feeling bj scoperto di ottima fattura con i suoi occhi stampati dentro i miei. Appena finito siamo rimasti a letto a chicacchierare ed è una persona molto intelligente. La stra stra stra consiglio.

Ragazza supersonica, molto formosa ma assolutamente non grassa. Un seno enorme, infinito nel quale soffocare. Un seno reale, morbido, non di plastica. Io l'ho presa per 3 ore a cena e per il dopocena. La cena è durata 1 oretta e il resto lo abbiamo trascorso a letto dove ho potuto gustarmela tutta. Le ho baciato figa e culo e mi è venuta in faccia bagnandomi con un mega squirting. E' una gran zoccola davvero, una maiala assetata di sesso e affamata di cazzo. Mi ha succhiato l'amico e ha bevuto il mio sperma. Una cosa che non avevo mai provato in vita mia. Mi ha dato il culo per la maggiorparte del tempo. E' stato tutto perfetto e i soldi meglio spesi della mia vita. Gha voja se ci torno! Al volo!

stupenda donna, magnifica. Non ne ho mai incontrate cosi'. belle tette bel culo, bella faccia, bello tutto. Il sesso poi è stato mondiale. Ho voluto solo l'anale perché mia moglie non me lo ha mai concesso, e neanche le mie amanti. Lei è proprio una escort di alta classe, non è come le altre. Ci torno non appena mia moglie va in vacanza con i bambini. Ciao meraviglia!

Pierone | Lilian luxury escort Milan | April 28, 2025

IO non ho mai incontrato una donna cosi' bella, sensuale, affascinante, educata ed elegante come lei. Mai mai mai. Sono rimasto davvero sconvolto da tanta grazia ed intelligenza tutte in una singola donna. Le avevo chiesto di presentarsi vestita in maniera anonima, che poi si sarebbe fatta bela solo per me in camera e invece non è servito a nulla, perchè, nonostante si sia presentata con un paio di pangtaloni neri anonimi e una tshirt bianca, coi capelli raccolti e senza trucco, è stato per me un vero e proprio colpo di fumine. E' perfetta, una diva, una divinità assoluta. Credo di essermene innamorato.

Freddy | Lilian luxury escort Milan | April 25, 2025

Incontrata proprio due giorni fa a Milano. Appartamento vicino alla Scala, superlusso, da diva. Musica in sottofondo e champagne all'entrata, ben tre flute. Roba da star proprio. Lei inutile dire che è una figa pazzesca, sorridente e ha uno sguardo che ti mette K.o subito. Dolcissima e lenta nei movimenti. Mi ha fatto morire. Ci torno. Mi sembra ovvio.

IlReverendoCasto | Lilian luxury escort Milan | April 19, 2025

Categoria NON CI CREDO MANCO SE LA VEDO E SE LA VEDO SIGNIFICA CHE MI HANNO DROGATO. Oh ragazzi, esiste sul serio! Costa un occhio della capa, ma Dio santo, e' qualcosa di straordinario. La perfezione esiste, eccome. Sono arrivato a casa sua in zona Eur. E' un appartamento esageratamente di lusso, quasi barocco. Mi accoglie con grande gentilezza. Ha modi di fare da hostess, molto femminile e charmant, rilassato. Avevo prenotato per qualche ora, ma poi, visto che erano le 19, 30, le propongo di passare tutta la notte con me. Lei accetta. La invito a cena quindi. Si veste...una visione da televisione! Elegantissima, chiccosissima, raffinata. Sembra un'attrice di Hollywood sul red carpet. Mi sento quasi un verme in confronto. Temo di non farcela a "farmela". Insomma, per farla breve: ceniamo, si mostra una ragazza colta, leggera, anzi soave. Mi racconta qualcosina di lei e io di me. E' molto discreta e non fa domande imbarazzanti o inopportune. Beviamo dello champagne e finalmente anche io mi sciolgo un po'. Saliamo a casa sua dopo una passeggiatina ed è lei che comincia ad "importunarmi". Senza dirmi niente mi tocca il pacco, si mette in ginocchio e comincia a baciarmi i pantaloni, a mordicchiarmi proprio li'. Mi mette le mani sulle chiappe e, sempre con la bocca mi tira giù la zip. Il mio "amico" esce di botto e lei comincia a lavorarci con lingua, labbra. Succhia avidamente, io mi sento morire. Mi trattengo, la prendo di forza la sbatto sul divanetto in velluto rosso e le tolgo il vestito. La bacio subito in bocca, le mi prende con le mani il viso, io scendo fino al collo, poi piu' giù, le prendo un capezzolo in bocca succhio, mi mangio tutto il suo seno, poi entrambi contemporaneamente. Le metto una mano dentro le mutandine, scopro che è bagnatissima. NOn resisto, scendo strappo le mutande e comincio a mangiarmi la sua figa depilata, la penetro con la lingua. Lei gode, ansima, si contorce, allarga le gambe e io ne approfitto per prendermi in bocca anche il suo buco del culo. Vado su e giù tra figa e culo, mi gusto tutto. Le infilo anche un dito in culo, glielo allargo e contemporaneamente succhio il suo clitoride che si era gonfiato spropositamene. La giro, la INCULO SUBITO e ripetutamente. La prendo per capelli, le bacio il collo, la rigiro gli ficco il mio cazzo assatanato in bocca, la scopo in bocca fino alla gola. Alla fine non ce la faccio proprio piu' e sborro. Lei beve tutto il mio seme. Rimaniamo senza fiato e senza parlare per 5 minuti, poi lei si alza e va a prendermi dell'acqua. Io vado in bagno. Parliamo, sorridiamo, ci raccontiamo barzellette. Poi ci rechiamo in camera, la vedo tornare con una nuova mise. E via, si ricomincia...questa volta in maniera meno indemoniata, ma tutto molto dolce. Pecorina, smorzacandela, fianco. Abbiamo fatto tutto. ragazzi, è stata l'esperienza piu' incredibile della mia vita. Io ci torno, LA VITA E' BREVE BISOGNA GODERSELA! FANCULO AI SOLDI!

Lorenzo | Escort Bologna Rimini Riccione | April 18, 2025

L’ho invitata a cena a casa mia, e dopo qualche giorno è giunta da me. Elegantissima, molto scoperta nonostante il freddo. Fasciata in un abito nero con la schiena scoperta sino al coccige. Scarpe col tacco, calze velate con la riga nera come le avevo chiesto io. E’ ..boh…sono a corto di parole, le emozioni che ho provato sono cosi’ intense che fatico ancora a verbalizzarle. E’ una ragazza molto giovane e gentile che non penseresti mai che fa la escort. E’ assolutamente fresca e sana. Non fuma, non beve, mangia pochissimo. La conversazione è molto fluida, leggera, piacevole. Mai aggressiva. E’ stato bello il fatto che ha lasciato a me l’iniziativa lasciandosi baciare il collo e la bocca per poi permettermi di spogliarla lentissimamente e di assaporarla in ogni centimetro del suo corpo morbido ed voglioso. L’ho fatta mia per tutta la notte. Davanti e dietro senza sosta. Un delirio di emozioni e un turbinio di piacere devastante. La richiamero’ senza la minima ombra di dubbio.

You cannot copy content of this page